GUIDO GALLI
Nato a Brescia il 15 novembre 1982 ha conseguito il diploma di maturità artistica, presso il liceo artistico “Maffeo Olivieri” in Sarezzo, con indirizzo sperimentale “Michelangelo” in rilievo e catalogazione dei beni culturali nel 2000.
Dal 2004 al 2008 ha svolto attività lavorativa presso un’importante e storica azienda organaria.
Ha frequentato il “Corso per operatore organaro” presso il “CRF di Crema” conseguendone il relativo attestato e comprendente, inoltre, uno stage in altra realtà organaria.
Nel 2008 ha costituito ditta individuale, con sede a Bovezzo (Bs), come organaro ed aprendo un laboratorio per il restauro, la pulitura, la manutenzione e la costruzione di organi a canne.
In collaborazione con diversi studiosi ha curato i capitoli relativi al patrimonio organaro in varie pubblicazioni.


MATTEO PIAN
Nato a Salò (Bs) il 26 Maggio 1977 ha conseguito il diploma di maturità scientifica, al liceo scientifico “E. Fermi” di Salò, nel 1997.
Ha conseguito la laurea in “Scienze Geologiche” presso l’università degli studi di Parma, con una tesi di rilevamento geologico eseguita sulle pendici del Monte Maddalena di Brescia.
La costante passione per la musica si è concretizzata nel conseguimento del diploma inferiore di pianoforte ottenuto al conservatorio musicale “F.A. Bonporti” di Trento sotto la guida del M° Gerardo Chimini.
Si è poi perfezionato nell’esecuzione di musiche organistiche studiando organo con il M° Eva Frick Galliera partecipando ai corsi organizzati dalla “Scuola Diocesana di Musica Sacra Santa Cecilia” di Brescia.
Ha frequentato il “Corso per operatore organaro” presso il “CRF di Crema” conseguendone il relativo attestato e comprendente, inoltre, uno stage presso un’importante e storica azienda organaria.
Nel 2009 ha costituito ditta individuale, con sede in Toscolano Maderno (Bs) dove inoltre risiede, come organaro.